Monica Puzzella, nata ad Arezzo il 16/11/1963, si è diplomata all'istituto Buonarroti e laureata alla Guglielmo Marconi di Roma con tesi su "Bilanci straordinari, fusioni ed incorporazioni".
È la professionista del "problem-solving" nel settore commerciale. Ha un'esperienza maturata e consolidata sia dal punto di vista pratico che teorico.
In studio è anche responsabile dell'affiancamento dei praticanti e delle relazioni esterne, finalizzate al consolidamento di partnership che consentono allo studio di realizzare progetti commerciali e servizi, in sinergia con ogni professionalità necessaria alle esigenze del cliente.
Massimo Picinotti, nato ad Arezzo il 17/10/1960, diplomato in ragioneria presso l'Istituto Buonarroti, svolge la professione da oltre 30 anni con indici di competenza e serietà, attestati dalla fiducia dimostrata dai clienti.
Iscritto all'albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili dal 2007, ha recentemente trasferito lo Studio Picinotti&Puzzella in via Alcide de Gasperi ad Arezzo, residenza della sua famiglia di origine.
Alternando alla professione in studio, quella "sul campo", presso alcune piccole-medie imprese di Arezzo, ha sviluppato nel tempo le qualità necessarie per la gestione commerciale personalizzata in base alle esigenze di ogni singolo cliente.